Come prendere le misure

    Zanzariere

    • Rilevare le misure delle zanzariere è semplicissimo. Infatti è sufficiente comunicare la MISURA LUCE (espressa in mm) del vano finestra, ovvero la distanza tra muro e muro dove andrà effettuato il montaggio.

      Sarà poi nostro compito, in fase di produzione, lasciare un margine di tolleranza per un montaggio a regola d'arte.

      Per approfondire, leggi attentamente la nostra guida:
      - Come Rilevare la MISURA LUCE delle Zanzariere

    Tapparelle

    • Per rilevare le misure delle tapparelle, a differenza delle zanzariere, chiediamo di inserire la MISURA FINITA (espressa in mm) del telo della tapparella, vale a dire la misura della tapparella così come uscirà dai nostri impianti di produzione.

      Per una maggiore sicurezza, in fase di ordine, ti chiediamo di inserire anche la misura luce del vano. Grazie a questo ulteriore passaggio, prima della messa in produzione, il nostro team di assistenza verificherà che le misure finite della tapparella siano state calcolate in modo corretto.

      Come si calcolano le misure finite della tapparella?

      Abbiamo preparato questa guida appositamente per te:
      - Come Rilevare le Misure della Tapparelle

    Pergole bioclimatiche

    • Per rilevare le misure della pergola bioclimatica, è semplicissimo: basta misurarela larghezza, la profondità e l'altezza in millimetri (in mm).

      Queste misure sono fondamentali per garantire un'installazione corretta e adattata alle tue esigenze specifiche.

    Lastre

    • Per rilevare le misure delle lastre, prendi le misure della base e dell'altezza in millimetri (mm). Nella maggior parte dei casi, le misure sono reversibili.

      NB.Solo nel caso del policarbonato alveolare, è importante distinguere la base dall'altezza, poiché le righe dell'alveolare sono sempre parallele al lato dell'altezza.

    Hai bisogno di aiuto?

    Contattaci senza impegno per un preventivo o solo per avere maggiori informazioni